Pubblicato il

Ci siamo quasi

Come forse ricorderete avevamo annunciato gli esiti alla fine di settembre e, giustamente, molti di voi hanno cominciato a scriverci per avere notizie.
Il lavoro della giuria è stato decisamente impegnativo perché si trattava di leggere oltre 500 racconti: per farlo con scrupolo e attenzione ci vuole tempo.
Sabato 29 settembre la giuria si è riunita per l’ultima volta, speravamo prendessero decisioni definitive e, tuttosommato, è stato così. Tuttavia rimane ancora qualche ballottaggio da fare. Ci auguriamo dunque che ci scuserete se vi chiediamo ancora un po’ di pazienza…
Non appena la selezione sarà completa informeremo tutti voi degli esiti.
Il passo successivo sarà quello di cominciare la pubblicazione del libro: verranno contattati telefonicamente gli autori selezionati, verrà concordato un eventuale editing dei testi, verranno poi contattati gli illustratori per interpretare i racconti scelti, e così via fino ad arrivare alla presentazione. Anche in questo caso verrete aggiornati sulla data e, naturalmente, invitati a venire. Chiediamo venia per l’attesa.

3 pensieri su “Ci siamo quasi

  1. Buongiorno amici,
    Sono stati scelti i racconti?

  2. Gentili Amici , immagino che ormai si sia arrivati a un responso. A quando gli esiti ?

  3. Lunedì 22 ottobre usciranno i risultati! Grazie per la pazienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *